About me.

Dietro l’obiettivo

Fotografo professionista con oltre 10 anni di esperienza nel campo della fotografia pubblicitaria e paesaggistica.

Dopo aver maturato degli studi come autodidatta, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di fotografia paesaggistica con un fotografo di (National Geographic), effettuando un reportage sulla Scozia.

Ho inoltre lavorato come freelance su progetti pubblicitari per aziende pubbliche e private per la sponsorizzazione del loro marchio.

Nel 2013 sono stato fotografo si scena per il lungometraggio “Ed è subito sera” di Roberto Valerignani, nel 2014 per il cortometraggio “La carta d’identità” di Alessandro Minestrini. Dal 2015 sono Presidente Nazionale dell’Associazione culturale no profit Scattando Italia, un’associazione che conta oltre 2500 appassionati e professionisti nel campo della fotografia, e che si occupa di progetti solidali e sociale: infatti nel 2015 è stato realizzato un calendario benefico in collaborazione con Duchenne-Parent Project Onlus, il cui ricavato è stato devoluto per il finanziamento della ricerca contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Recentemente io e la mia Associazione ci siamo occupati del progetto “Anche Noi Con Rossella tutti insieme per salvare una vita” per aiutare Rossella Madonia, in continua lotta per la vita.

Nel 2016 sono stato docente di fotografia presso il Liceo Classico Frezzi di Foligno e l’Istituto privato Manzoni di Terni.

La puntualità delle consegne e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo.

The emergence and growth of blogs in the late 1990s coincided with the advent of web publishing tools that facilitated the posting of content by non-technical users who did not have much experience with HTML or computer programming.