Sensualità italiana.

Ecco il mio nuovo progetto fotografico che si ispirerà al fotografo David Dubnitskiy, le candidature delle modelle, delle make up artist e dei hair stylist, dovranno essere inviate tramite email con una presentazione documentata da dati anagrafici e foto (sia dei lavori, che nel caso delle modelle personali).

Inviate il tutto a info@marcopalazzo.it anche con recapito telefonico grazie.

Il progetto è totalmente Gratuito e le foto verranno inserite nei miei canali e consegnate in alta risoluzione alle persone che hanno lavorato al progetto.

Il fotografo ucraino David Dubnitskiy mostra la bellezza delle donne in vibranti servizi fotografici

Per diversi anni, le tue foto circolano su Internet in modo virale prima che la tua fonte sia stata trovata. Era un fotografo ucraino, David Dubnitsky, di Dnipropetrovsk, che stava fotografando alcuni dei più famosi ritratti di donne (ucraine) oggi. Il suo incredibile lavoro come fotografo indipendente ha accumulato un grande seguito. Vedrete nella sua collezione che il suo lavoro è per lo più ritratti di donne con coreografie sensuali e motivi popolari tradizionali slavi. Per chi vede il proprio lavoro, causerà ammirazione ed eccitazione allo stesso tempo per la sensualità del loro punto di vista sul corpo della donna.

La mission:

Creare un mood di italianità multietnica in giro per la nazione, per poi farne una mostra a tema con tanto di credits degli artisti e di chi ha collaborato, i set saranno completamente gratuiti, e mi impegno a donare le foto prodotte sia alle modelle che hanno partecipato che ai professionisti che hanno collaborato in questo progetto.

Non importa se le Donne che parteciperanno non sono professioniste, anzi nella selezione ci sarà un occhio di riguardo proprio verso la normalità, perchè la bellezza e la sensualità è ovunque.

Mandate le vostre candidature a info@marcopalazzo.it

Foto, età, email e numero di telefono. Grazie

Figure richieste:

Modelle – Make-up Artist – Hair-Stylist – Stylist

Posts created 47

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Historica  –  Whom Do You See?
     
 

Related Posts

Begin typing your search term above and press enter to search. Press ESC to cancel.

Back To Top
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)