Corso One to One di fotografia

Finalmente escono i miei corsi di fotografia mirati sia a neofiti che a professionisti del settore.

Tra le novità, ci sono dei corsi finalizzati all’emozione dello scatto artistico: pensate ad una story family, che in questo momento storico va molto di moda o a un newborn diverso dal solito, fatto e costruito anche su sceneggiatura del fotografo ed esigente del cliente.

Inoltre ci sono corsi dedicati agli artisti che voglio perfezionare il loro stile o semplicemente ampliare il loro mood, non dimentichiamoci delle centinaia di persone che vanno in vacanza senza mai portarsi una foto decente, ecco con uno di questi corsi avranno la possibilità di costruirsi una propria storyboard di una vacanza stupenda!

Tra le novità c’è anche un corso dedicato per chi vuole insegnare fotografia ma, che anche avendo un’ottima teoria non riesce a gestire al meglio il suo pubblico o il proprio marketing.

Quindi che aspetti, manda subito un’email per pianificare e gestire il tuo piano di studi.

Dove si svolgeranno i corsi?

Ovunque voi vogliate, possiamo spaziare in uno degli studi con cui collaboro da anni, oppure a casa vostra o ovviamente in esterna (che io preferisco).

Quando costano?

I corsi privati variano in base ai giorni trascorsi assieme è l’obiettivo che si vuole intraprendere, il corso di fotografia base su location non superiore ai 20km da Terni, parte da 500 euro a persona.

Cosa succederà dopo il corso?

Come tutti i miei allievi farai parte dei miei canali social e privati, cosi da dare modo a collaborazioni future e farvi partecipare da assistenti ad alcuni miei set fotografi o workshop in tutta Italia, non vi perderò mai di vista, io mi sento responsabile della vostra passione.

Chi non è adatto a questi corsi?

Io non prendo tutti, ma scelgo con attenzione tutti i miei alunni, specialmente chi vuole fare della fotografia un proprio futuro lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *